12 aprile 2019

Scopri il prossimo Annual Pass Special Event a Disneyland Paris: Disney Characters Night!



Il 6° Annual Pass Special Event si terrà venerdì 13 settembre 2019! Disney Characters Night si svolgerà presso Disneyland Park dalle 22:00 alle 03:00.

L'imperdibile Annual Pass Event del 2019!
Grandi novità a Disneyland Paris! I personaggi Disney invaderanno l'intero Disneyland Park! Ogni land accoglierà i suoi ospiti speciali: immersi nel loro ambiente, i personaggi “rivivranno” nelle loro storie. Emozioni, avventure, incontri pieni di sorprese ... Preparati per la serata più magica dell'anno!
Notte eccezionale, casting eccezionale! sarà possibile incontrare più di 100 personaggi Disney!
Durante l'evento verrà allestito un nuovo sistema M & G per consentire a tutti di incontrare un massimo di personaggi. Un'atmosfera festosa s’impossesserà del Disneyland Park tutta la notte, con attrazioni aperte, così come una selezione di ristoranti e negozi.
Uno spettacolo nuovo di zecca si terrà anche durante la serata di fronte al Castello della Bella Addormentata, interpretato dai personaggi Disney dei Walt Disney Animated Classics preferiti dai fan.
Maggiori dettagli saranno svelati nelle prossime settimane sul gruppo Facebook ufficiale del Pass Annuale, restate sintonizzati!
Apertura delle vendite: mercoledì 17 aprile alle 11:00. Prenotazione biglietti disponibile all'ingresso Disney Parks, tramite la linea telefonica AP dedicata o online tramite questo link diretto: https://www.booktickets.disneylandparis.com/tnsa64/live/shop/1idf/SUB1IDF_PA_CHAR_NIGH/index.php?language= fr & country = FR
Prezzo unico di € 45 / persona. Evento speciale esclusivamente per i membri di Magic Plus e Infinity Annual Pass. Ogni socio del pass annuale ha la possibilità di acquistare biglietti per un massimo di 2 accompagnatori membri non annuali. Le persone che accompagnano devono presentarsi insieme al titolare del Pass annuale all'ingresso della serata.

Tutti gli articoli su Disneyland Paris al link seguente:

Nessun commento:

Posta un commento