18 aprile 2019

Pasqua e i lunghi ponti a Città della Scienza



APRILE DOLCE SCOPRIRE...
Grazie a una programmazione sempre nuova e variegata, CITTA' DELLA SCIENZA è  una meta ideale per trascorrere una giornata con la  famiglia e con gli amici e approfittare dei lunghi ponti di questo mese!   

APERTURE STRAORDINARIE!
Aperture straordinarie:
domenica 21 aprile (Pasqua), lunedì 22 aprile (Pasquetta), giovedì 25 aprile e mercoledì 1 maggio
dalle ore 10 alle 18
Apertura speciale: tutti i lunedì di aprile


PASQUA E PASQUETTA
Giochi,  laboratori e tante divertenti attività all'aperto e al chiuso per trascorrere le feste all'insegna dei Supereroi della Scienza, protagonisti di  Pasqua e Pasquetta a Città della Scienza!


CITY NATURE CHALLENGE
Città della Scienza partecipa a questa competizione amichevole ed internazionale di registrazione di osservazioni naturalistiche.
Attraverso divertenti Bio-Blitz sarà possibile diventare uno scienziato cittadino e registrare il maggior numero possibile di specie, in un determinato luogo e momento. 


INAUGURAZIONE GIARDINO DELLA SCIENZA
Un luogo dove i visitatori potranno passeggiare, soffermarsi a osservare la Natura e imparare a conoscere alcuni organismi vegetali e animali e il modo in cui questi interagiscono con tutte le componenti dell’ambiente e intervengono nello stabilirsi degli equilibri naturali.


A Città della Scienza tutte le ATTIVITA', le VISITE GUIDATE e i LABORATORI sono  inclusi nel prezzo del biglietto, laddove previsti da programma disponibile online.


GIOTTO FILA GROUP COLORA LE ATTIVITA' EDUCATIONAL DI CITTA' DELLA SCIENZA!

SCONTO SUL BIGLIETTO DI INGRESSO AL MUSEO  di 2 € sul prezzo intero e di 1 € sul prezzo ridotto a tutti i visitatori che presentano alle casse del museo il biglietto EAV vidimato il giorno della visita al museo.


Dal 25 al 28 aprile  Città della Scienza ti aspetta al Comicon nell'area kids con un proprio stand ricco di divertenti laboratori ed attività.

  








Nessun commento:

Posta un commento