24 settembre 2020

Halloween: un ottobre da paura a Cinecittà World

 



Halloween si festeggia a Cinecittà World dal 3 ottobre all’1 novembre.

Spettacoli, Animazioni, Attrazioni a tema e tante sorprese per tutti i gusti!

Scheletri, zombie, vampiri, streghe e fantasmi: Halloween si festeggia a Cinecittà World dal 3 ottobre all’1 novembre.

Il Parco del Cinema e della TV di Roma si trasforma per un mese con zucche e pannocchie, covoni di fieno e ragnatele e diverse novità a tema per tutti i gusti.

Gli amanti del cinema non potranno perdere Gocce di paura, proiezione a tema su maxi schermo ad acqua in Piazza della Televisione, e CineTour – Il risveglio dei morti viventi dove i set originali del cinema si animano di mummie e Zombie.

I più temerari potranno invece scendere nell’amatissima Horror House, percorso al buio tra i set più terribili della storia del cinema horror, fare un giro su  INFERNO, La montagna russa infernale ed avventurarsi dentro EROTIKA IV, il sottomarino infestato da vampiri.

Per i bambini torna l’immancabile Trucca bimbi mostruoso e il divertente spettacolo Trucchi da Paura, i segreti del cinema horror.

Novità 2020:  Boo! La prima horror house per bambini fatta da bambini.

Chiuderà le giornate il grande spettacolo Halloween Show nella main street del Parco.



Nel dettaglio...

Cine Halloween

Gli amanti del cinema non potranno perdere la main street del Parco completamente a tema e animata da proiezioni, l’Halloween Show e Gocce di paura, una selezione delle più spaventose scene dei  film horror proiettati su un maxi schermo ad acqua.


Horror Halloween

I più temerari potranno entrare CineTour – Il risveglio dei morti viventi animato da mummie e zombie, scendere nella terribile Horror House, fare un giro sulla montagna russa INFERNO ed avventurarsi all’interno di EROTIKA IV, il sottomarino infestato da vampiri.


Baby Halloween

Per i bambini torna l’immancabile Trucca bimbi mostruoso e il divertente spettacolo Trucchi da Paura, i segreti del cinema horror, e una novità speciale:  Boo! La prima horror house per bambini fatta da bambini.


















Nessun commento:

Posta un commento