30 aprile 2021

Disneyland Paris fornisce una location per assistere le autorità pubbliche negli sforzi di vaccinazione

 


A partire dal 24 aprile, Disneyland Paris fornirà il centro congressi del Newport Bay Club Disney come uno dei centri di vaccinazione di massa nel paese per consentire alle autorità locali di distribuire i vaccini COVID-19 alla comunità locale. Il sito sarà aperto nei fine settimana dalle 9:30 alle 17:30 e gli appuntamenti possono essere prenotati su Doctolib.

Il centro di vaccinazione sarà separato dall'hotel e sarà attrezzato e gestito dai vigili del fuoco di Seine-et-Marne (SDIS), che supervisioneranno la logistica e gestiranno il 'vaccinodrome' in modo autonomo, sotto l'autorità della prefettura e delle autorità sanitarie francesi (ARS).

Lo SDIS mira a fornire 1.000 vaccinazioni ogni sabato e domenica secondo le linee guida del governo. Disneyland Paris fornirà la location necessaria per eseguire l'operazione.

Questo fa parte degli sforzi più ampi del paese nella campagna di vaccinazione nazionale ed è una continuazione degli sforzi di Disneyland Paris per sostenere la comunità locale dallo scorso anno.

"Disneyland Paris è orgogliosa di aiutare e sostenere le autorità consentendo alla Prefettura di Seine-et-Marne di utilizzare il centro congressi Disney's Newport Bay Club per somministrare i vaccini", ha affermato Eric Marion, VP Operations di Disneyland Paris. 


Nessun commento:

Posta un commento