5 maggio 2021

Gli artigiani francesi danno nuova vita al Castello della Bella Addormentata

 


Il Castello della Bella Addormentata sta subendo la sua prima grande ristrutturazione dal 1992, rendendo questo simbolo iconico di Disneyland Paris più scintillante che mai per gli ospiti.

 

Disneyland Paris ha una lunga storia di collaborazione con artigiani francesi ed europei per creare tutti quei luoghi meravigliosamente dettagliati nei nostri parchi. E per realizzare questo progetto su larga scala nel rispetto dell'artigianato e del livello di dettaglio per cui è noto il nostro resort, i team di Walt Disney Imagineering and Construction si rivolgono a specialisti francesi nel campo della ristrutturazione dei monumenti storici. Nove aziende - tutte francesi - si sono mobilitate per eseguire i lavori, tra cui carpenteria, coperture, verniciatura e lavorazione dei metalli.

 

Una di queste società francesi è Le Bras Frères, rinomata per il suo incredibile lavoro sui più grandi monumenti francesi e che ora fornisce il suo know-how unico per la ristrutturazione della struttura e del tetto del nostro castello. 



Nessun commento:

Posta un commento