5 maggio 2021

I Disney Parks aggiungono la "Inclusion Key" al Cast Member Training

 


A Disneyland Paris - e nei resort Disney in tutto il mondo - ci sforziamo di creare una cultura dell'inclusione, in cui tutti siano i benvenuti. Come parte di questo focus, siamo sempre in evoluzione e ascoltiamo attivamente i nostri ospiti e Cast Member, creando un ambiente in cui tutte le persone si sentano valorizzate, accolte e apprezzate.

 

Nel 2019, abbiamo sollecitato attivamente il contributo dei nostri Cast Member di tutto il mondo in una serie di sessioni di ideazione che hanno generato più di 100 idee, inclusa l'aggiunta di Inclusion a The Four Keys.


 

Per più di 65 anni, i nostri Cast Member hanno accolto ospiti da tutto il mondo con l'aiuto di The Four Keys - Sicurezza, Cortesia, Spettacolo ed Efficienza - che guidano il nostro rinomato approccio al servizio in tutto il mondo. Ognuno di questi incorpora un valore fondamentale che funge da principio guida per i Cast Member nel loro lavoro quotidiano. L'aggiunta della chiave di inclusione sottolinea la sua continua importanza in tutto ciò che facciamo e ci ricorderà costantemente che tutti coloro che vengono in questo luogo felice sono i benvenuti. Guarda il video qui sotto per maggiori dettagli!



Questo è solo l'inizio, poiché continuiamo a lavorare per un mondo a cui tutti apparteniamo. C'è ancora molto da fare, ma siamo entusiasti per il futuro mentre continuiamo ad ascoltare, imparare e lavorare per un futuro più inclusivo per il nostro cast e gli ospiti. 





Nessun commento:

Posta un commento