In uscita mercoledì 19 febbraio su Disney+, la prima serie originale di Pixar Animation Studios Win or Lose racconta le storie intrecciate di otto personaggi diversi che si preparano per la loro grande partita di campionato di softball: i bambini insicuri, i loro genitori, persino un arbitro malato d'amore. Oggi, Pixar ha condiviso il trailer e l'immagine chiave di Win or Lose.
"Da bambina giocavo a softball", ha detto Carrie Hobson, che ha scritto, diretto e prodotto esecutivamente la serie con Michael Yates. "Ispirati da quell'esperienza, abbiamo pensato che il softball fosse lo sfondo perfetto per lo spettacolo. Ci sono così tante sfaccettature nello sport che amo: può far emergere il meglio e il peggio di una persona, anche la persona più calma può perdere la pazienza. E quando si tratta di vincere e perdere, le conseguenze non sono nulla, eppure sono tutto. Abbiamo davvero pensato che fosse l'arena migliore per i temi che amavamo".
Secondo Yates, l'idea di mettere in luce prospettive diverse è nata dalla vita quotidiana alla Pixar. "Carrie e io eravamo colleghi di ufficio in Toy Story 4", ha detto. "Eravamo entrambi story artist del film e parlavamo di molte cose che accadevano nel film, così come di cose che accadevano nel mondo: eventi di attualità, notizie. Avevamo sempre reazioni diverse o interpretazioni diverse dello stesso incontro. Uno di noi diceva: "È andato alla grande!" e l'altro diceva: "No! È stato terribile, di cosa stai parlando?" Ci siamo resi conto che le nostre esperienze che portiamo sul tavolo cambiano la nostra percezione di un evento. Volevamo raccontare una storia che illustrasse tutto ciò".
Vanessa (doppiata da Rosa Salazar) è una mamma single che lavora sodo e affronta le sfide della vita con positività e risate: la sua personalità frizzante ha conquistato una comunità di follower online. Vanessa è un po' ossessionata dall'amore che riceve per i suoi post sui social media: vedere quei cuori rosa spuntare le porta una gioia incontrollata, e un po' di ansia.
Win or Lose presenta le voci di Will Forte, Rosie Foss, Josh Thomson, Milan Elizabeth Ray, Rosa Salazar, Dorien Watson, Izaac Wang, Chanel Stewart, Lil Rel Howery, Melissa Villaseñor, Jo Firestone, Flula Borg, Kyleigh Curran, Jaylin Fletcher, Erin Keif, Tom Law, Beck Nolan, Orion Tran e Rhea Seehorn. La serie, che presenta prospettive incredibilmente divertenti, molto emozionanti e animate in modo unico, è prodotta da David Lally e include musica del compositore Ramin Djawadi e canzoni originali di CAMPFIRE e Djawadi.
Nessun commento:
Posta un commento