Visualizzazione post con etichetta figli. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta figli. Mostra tutti i post

9 febbraio 2016

Ho imparato...



Di ritorno da Roma con Lucrezia che dorme, io non posso fare a meno di riflettere...
Guardo sui vari social e vedo genitori che soffrono di ansie a chi fa fare di più ai propri figli e sto imparando...
Sto imparando che i bambini hanno anche bisogno di "lentezza" e di "vita regolare", che il viaggio fa bene se non li si  impegna con tremila cose diverse!
Viaggiare serve anche a questo: comprendere e fare proprio!
Per molti è un lavoro e me ne rendo conto: ma chi pagherà lo scotto?
Mia nonna diceva "Il troppo stroppia" e aveva ragione, l'ho imparato in questi tre giorni a Roma vivendo la "lentezza" del quotidiano.