25 ottobre 2018

Halloween alla grande a Cinecittà World





L’appuntamento con una festa indimenticabile è per il 31 ottobre dalle 16 a notte fonda.
Con la Notte delle Streghe si accende, infatti, il grande ponte di Halloween. Ricco il programma: l’Horror Show in Cinecittà Street, alle 17 il live show dei I Mates, uno dei più seguiti gruppi di Youtuber Italiani e alle 21 il concerto di Ydalia Suarez.
Oltre a un ricco cartellone di spettacoli, oltre a un parco addobbato con zucche e pannocchie, covoni di fieno e ragnatele, i visitatori di Cinecittà World potranno scoprire anche alcune novità a tema: CineTour - Horror Edition dove i set originali della mostra si animano di creature viventi: mummie egiziane tra le scene di Cleopatra, Zombie nel Cimitero dei Morti viventi e antichi Romani tornati in vita.

Animali, stregoni e cannibali sono protagonisti nell’area Indiana Adventure, mentre il set di Aquila IV, il sommergibile originale del film U-571, si tinge di sensualità Horror con il percorso Contagio a Luci Rosse. Infine, per gli amanti dell’Horror più estremo l’Extreme Show, di scena al Circo Fellini.
Arricchita da ulteriori effetti speciali l’amatissima Horror House, percorso al buio tra i set più terribili della storia del cinema horror.

Ma le serate a tema horror non finiscono con la notte del 31: Venerdì 2 Novembre Halloween 2 La Vendetta, Sabato 3 Novembre Halloween 3 Il Ritorno, con lo show live dedicato agli anni 80/90 e alle sigle dei Cartoni Animati di DJ Osso.
Durante il week end il parco sarà aperto dalle 11 fino a notte.

Nessun commento:

Posta un commento