27 ottobre 2018

La Blodiario family all'Halloween Inaugural Party di Cinecittà World




Il 6 ottobre scorso siamo state invitate al Press Event di Cinecittà World a Roma: Halloween Inaugural Party!
Adoro i Press Event perché vivo le novità in maniera più agevole in primis, e poi riesco ad avere spiegazioni su una scelta, su uno show o su un’attrazione, che difficilmente riesco ad avere come guest, il che mi rende di conseguenza più semplice parlarvene!
Purtroppo il giorno dell’evento il meteo non è stato clemente, ma come sempre la professionalità di chi lavora nella macchina organizzativa del Parco, ha fatto in modo di farci vivere questa esperienza al meglio.





Arrivate ai tornelli dentro le fauci del Moloch, la tenda rossa si apre e come per magia, tra zucche, covoni di fieno e spighe di grano, veniamo letteralmente catapultate nell’atmosfera halloweeniana!
Per noi Cinecittà World è casa, è divertimento ma anche relax, è spettacoli ma anche attrazioni... insomma noi abbiamo un forte legame con questo Parco, probabilmente perché in primis abbiamo capito che è una struttura sui generis che non ha eguali e non è paragonabile a nessun altro Parco, è unico nel suo genere, e poi perché abbiamo toccato con mano quanta professionalità c’è dietro le quinte di Cinecittà World!




La Cinecittà Street è letteralmente invasa da zucche di ogni grandezza possibile e, mentre attendiamo che inizi il Press Event, Lucrezia viene intervistata da Rai Gulp 😂😂😂
All’improvviso vediamo arrivare un’orda di zombies che, mescolandosi al pubblico, te la fanno fare letteralmente sotto con i loro “scherzi”! La madrina del Press Event è Veronica Maya, e dopo le varie foto di rito, veniamo fatti accomodare al Charleston, dove gustiamo un aperitivo direi proprio a tema!






Diluvia che Dio la manda, ma a Cinecittà World le cose da fare al coperto sono innumerevoli, infatti andiamo a vedere lo show “Trucchi da Paura”. 20 minuti di risate a crepapelle con i due bravissimi attori che coinvolgono grandi e piccini. È uno spettacolo adatto a tutti nel quale uno scienziato e il suo assistente fanno scoprire al pubblico (usato anche come cavia attenzione) tutti i segreti dei film horror.



Alla fine dello show, ci vengono dati degli auricolari e si parte per una visita guidata del Parco, raccontata dall’Amministratore Delegato Stefano Cigarini. Scopriamo e proviamo le attrazioni - novità di Halloween, ma anche e soprattutto un po’ di storia di Cinecittà World.




Al termine della visita guidata, l’appuntamento è al Teatro 1 dove, prima della Conferenza Stampa, veniamo accolti dalla presentazione di un light lunch a tema halloweeniano “spaventosissimo”!






A questo link trovate il Comunicato Stampa ufficiale completo:
Halloween alla grande a Cinecittà World 





Rivediamo con estremo piacere sia “Gangs of Musical” che “Inferno - No Gravity”.
Gangs of Musical è uno show che racconta di un gruppo di amici che si intrufola in un magazzino di Cinecittà e, una volta indossati i vari costumi che trovano, danno vita ai musical più famosi come Flashdance, Dirty Dancing, Grease, e tanti altri.





Inferno è uno spettacolo dove i corpi non hanno più peso, sono eterei, leggeri e non vi dico altro... andatelo a vedere e poi ditemi la vostra.






La giornata sta per volgere al termine e noi ci sediamo al bar sulla Cinecittà Street a goderci un cielo che pian piano sta liberandosi dai nuvoloni neri, lasciando spazio ad un bellissimo doppio arcobaleno su Cinecittà World!


Nessun commento:

Posta un commento