30 marzo 2019

OLTREMARE 2019: A TU PER TU CON ULISSE E CON IL BABY WALLABY



Sempre più avventuroso Oltremare dove i wallaby hanno messo su famiglia. Il Family Experience Park di Riccione riapre il 6 aprile per offrire ai suoi visitatori un’avventura lunga un anno!

La prima grande novità 2019 è “spuntata” qualche settimana nell’Australia Experience. Dal marsupio di mamma Magda ha fatto capolino un tenerissimo cucciolo di wallaby che conquisterà il cuore di tutti i visitatori come ha già conquistato quello dello staff. La sorpresa è stata grande quando è sbucata la testolina curiosa dal marsupio di mamma Magda. La neo-mammina ogni giorno coccola il suo baby accarezzando il marsupio, lo nutre e lo mette in forza con tanta verdura. Nell’Area Australia Experience, fra pitture rupestri, scavi paleontologici e pepite d’oro, tutti attendono con trepidazione i primi “salti” del cucciolino.











Da quest’anno in regalo per ogni famiglia lo speciale Passaporto dell’Avventura: da riempire con appositi Timbri che si ottengono grazie alle diverse esperienze da vivere nel parco, perché “Il cuore dell’avventura è una famiglia senza paura”. 






Fare un selfie con #Ulissedelfinocurioso ora è realtà: la mascotte del delfino più famoso d’Italia incontrerà infatti ogni giorno le famiglie. Darà anche il benvenuto agli ospiti nella nuova Isola di Ulisse, completamente rinnovata: oltre 4.000 mq con ponti sospesi, barche attrezzate con cannoni ad acqua e tanta adrenalina.




Torna il fitto calendario di eventi e appuntamenti per trasformarsi in contadini, vendemmiatori, falegnami, avventurieri, sia di giorno -  come la Caccia alle Uova per i giorni di Pasqua, L’Insalata era nell’orto, a maggio, Veterinario per un giorno, a giugno, la Corsa dei Wallaby, il Piccolo Falegname e tanti altri - che di notte. Tra le serate più attese: le Notti intorno al fuoco, con tanto di campeggio e falò, e le Notti coi delfini, per addormentarsi davanti alla grande vasca dei tursiopi in Pianeta Mare.   



Tutti i giorni, appuntamenti fissi con Ulisse, Pelè, il piccolo Taras e tutti gli altri delfini nella Laguna di Ulisse, la più bella d’Europa. Confermati i programmi interattivi su prenotazione ‘Incontra il delfino’ e ‘Addestratore che passione’ per scoprire da vicino curiosità sui delfini. Con ‘Falconiere per un giorno’ e ‘Incontra i rapaci’ si potranno invece conoscere i segreti del Mulino del gufo, dalla viva voce delle falconiere di Oltremare.




L’emozione spiega le ali nel Volo dei Rapaci, con l’antica arte della falconeria e nuovi protagonisti, nel Volo dell’arcobaleno con i coloratissimi pappagalli, fino al Delta che diventa punto focale per le avventure in famiglia e si arricchisce di aree gioco e picnic all’aria aperta, torrette di osservazione per il birdwatching, area bouldering (arrampicata sui massi, da giugno) per scalatori in erba e viaggi in canoa sopra il lago per scoprire flora e fauna (da giugno). Dedicati a grandi e piccini, l’incontro con gli animali della Fattoria, i percorsi Pianeta Mare e Pianeta Terra e la fantastica esperienza di Darwin giungla preistorica dove vedere gli alligatori!



MOVIE: IL MUSICAL



Riccione come Broadway e Hollywood. Nell’Oltremare Theatre arriva MOVIE, il musical novità 2019, dedicato a audience di tutte le età e tutte le nazionalità, perché il linguaggio della musica e dell’arte non hanno confini!

Ballerini e performer di altissimo livello, diretti e coreografati da Elena Ronchetti, condurranno gli spettatori in un viaggio di 70 minuti di emozione e magia, dal mese di giugno.

Uno spettacolo che strizza l’occhio alla grande commedia musicale e al mondo del cinema, dai film d’animazione agli Oscar, su uno dei palcoscenici più particolari d’Italia. Oltremare Theatre, infatti, è l’unico teatro che abbina 120 metri quadrati di palco a un gigantesco schermo da 600 mq, in un mix unico di arte, musica e tecnologia, per volare al di là di ogni immaginazione. Il musical andrà in scena due volte a settimana a giugno, tre volte a settimana tra luglio e agosto, e poi anche di sera (11 e 21 luglio, 11 e 25 agosto). 





LE PROMOZIONI FAMIGLIA



Divertirsi risparmiando nei Parchi Costa Edutainment è ancora più facile nel 2019. Sui siti web di ciascun parco sono partiti promozioni, sconti early-booking, e i vantaggiosi biglietti combinati per Italia in Miniatura, Oltremare, Acquario di Cattolica e Aquafan (che riaprirà il 1 giugno 2019) e per la novità di Movie.

Ingresso sempre gratuito per i bimbi sotto il metro e sempre ridotto per quelli fino a 140 cm e per gli over65. Italia in Miniatura, Oltremare e Aquafan permettono un secondo giorno gratis a scelta. Abbonamenti online e alle casse per Oltremare, Aquafan e Acquario di Cattolica.
Prenotazioni: 0541.4271 – www.oltremare.org

Nessun commento:

Posta un commento