30 marzo 2019

Walibi apre la sua stagione con una speciale caccia alle uova Mondes de Walibi




Da questo 6 aprile, le porte di Walibi riapriranno per il piacere di grandi e piccini! La nuova stagione inizierà alla grande: durante queste vacanze di Pasqua, il parco offrirà a tutti una vasta scelta di attività che li delizieranno, oltre, naturalmente, il suo nuovo Karma World e Fun World.
In questa settimana, i più piccoli potranno partecipare a una caccia all'uovo speciale , una sorta di esplorazione del mondo basata sulle nuove lands di Walibi in miniatura. Quindi i giovani avventurieri avanzeranno in un'area specifica in cui li attendono tante sfide. Alla fine di questa divertente spedizione, i bambini fino a 12 anni riceveranno uova di Pasqua ben meritate!
Oltre a queste attività, Walibi aprirà due nuove attrazioni in primavera, Popcorn Revenge e Fun Pilot, che sarà la punta di diamantedi Karma World e Fun World. Nel primo di questi mondi, ci si immerge nell’ universo indiano. Nel secondo, i bambini apprezzeranno un ambiente colorato. E per gli appassionati di viaggi lontani, un'atmosfera polinesiana li aspetterà sempre in Exotic World! Tiki-Waka, il funcoaster della famiglia, non si potrà perdere... 


Informazioni pratiche:
- Walibi sarà aperto tutti i giorni, dalle 10h alle 18h, durante le vacanze di Pasqua (dal 6 aprile al 22 aprile). Il calendario online su www.walibi.be mostra gli orari di apertura e i giorni del resto della stagione.
- Le attività di Pasqua, dedicate ai bambini fino a 12 anni, saranno organizzate ogni giorno dalle 14h alle 16h30 sulla Place du Petit Théâtre, ai piedi del Loup Garou.

Nessun commento:

Posta un commento